Powy

Powy

COME POSSO RICARICARE LA MIA VETTURA ALLE VOSTRE COLONNINE?
 
Le modalità di ricarica tra cui puoi scegliere sono molteplici:
 

  • Applicazioni di ricarica: le colonnine Powy compaiono sulle principali applicazioni di ricarica. Per consultare l'elenco aggiornato delle applicazioni, puoi visitare il nostro sito: https://powy.energy/ricarica-veicolo/#metodi
    Utilizzando l'applicazione che preferisci, ti basta geolocalizzarti o digitare l'indirizzo del punto vendita in cui ti trovi, a quel punto potrai selezionare il punto di ricarica che desideri utilizzare. Se hai già creato una tua utenza su una o più di applicazioni, avrai già fornito i tuoi dati, tra cui quelli bancari, e non sarà necessario re-immetterli ad ogni ricarica. 
  •  Tessere RFID: la maggior parte dei provider di APP di ricarica, offre la possibilità di richiedere strumenti di riconoscimento RFID (ad esempio tessere o portachiavi); in questo modo, avvicinando la tua tessera (o portachiavi) alla colonnina, è possibile iniziare la ricarica senza la necessità di utilizzare ogni volta il telefono. Anche in questo caso, lo strumento RFID dovrà essere fornito da uno dei provider di applicazioni su cui le nostre colonnine compaiono: https://powy.energy/ricarica-veicolo/#metodi 
  • Direct Payment: se preferisci non scaricare/utilizzare alcuna applicazione, puoi usufruire del nostro servizio semplicemente inquadrando il QR Code presente sopra la presa che desideri utilizzare. Una volta aperta la web-page relativa, basta selezionare 'PAGA SENZA REGISTRAZIONE' e immettere i propri dati, inclusi i dati necessari per il pagamento (accettiamo anche Google Pay e Apple Pay'). Al termine della ricarica riceverai una mail con i dettagli della ricarica e l'importo pagato.
N.B.: Nel momento dell'autenticazione del metodo di pagamento, come avviene per i rifornimenti tradizionali, viene 'pre-autorizzato' un importo fisso. Quanto non speso viene riaccreditato al termine della sessione di ricarica: sappi che la tua banca potrebbe metterci qualche ora!.
 
Per maggiori dettagli e per visualizzare la lista delle applicazioni utilizzabili consultate il nostro sito: powy.energy .
 
COME MAI LA COLONNINA NON COMPARE SULL'APPLICAZIONE CHE USO DI SOLITO PER LE RICARICHE?
 
Powy ha recentemente cambiato bronci, per questo motivo non compariamo ancora su tutte le applicazioni di ricarica; stiamo lavorando affinché questo avvenga il prima possibile. La lista di applicazioni utilizzabili è in continuo aggiornamento ed è consultabile sul nostro sito: https://powy.energy/ricarica-veicolo/#metodi
 
HO ANCORA DEI PROBLEMI CON LE RICARICHE O ALTRI DUBBI, COME POSSO FARE?
 
Potete in qualsiasi momento contattare la nostra assistenza al numero: +39 800596704 o alla mail:
assistenza@powy.energy.

 

Website

https://powy.energy

Visita il sito